Le case dei vip nel mondo

Scritto da

Data

26 Marzo 2019

Categoria

News

Le case dei vip nel mondo. Vi siete mai chiesti come sono le case dei vip?

Ti offriamo un tour delle case di lusso delle celebrità del pianeta.

Dalla nuova villa di Taylor Swift ai pad di Londra di Beckham …ecco le case dei vip nel mondo.

Le case dei personaggi famosi

Jackie Collins

La villa di Jackie CollinsLa proprietà di Beverly Hills che il defunto Jackie Collins ha chiamato casa dal 1992 al 2015 sarà messa all’asta da Bonhams a Los Angeles. La proprietà di 1.000 lotti dell’autore celebrato a livello internazionale ha un prezzo iniziale di $ 3 milioni. I bambini di Jackie Collins, Tracy, Rory e Tiffany, hanno commentato l’asta: “Nostra madre non ha mai fatto nulla in piccole dimensioni! Era una grande appassionata di collezionismo e ha trascorso molti decenni a selezionare dipinti, statuette e gioielli che le hanno portato gioia e ispirazione creativa.

 

“Jackie era una seria collezionista di belle arti e sculture con una particolare passione per la scultura Art Deco e la pittura americana e britannica del XX secolo , che saranno tutti all’asta con la casa.

Riguardo alla splendida proprietà, i suoi figli hanno detto: “All’inizio degli anni ’90 i nostri genitori progettarono e costruirono una casa contemporanea mozzafiato a Beverly Hills, che divenne lo sfondo personalizzato delle collezioni di nostra madre.

Aveva un occhio unico e straordinario per il design e l’estetica che univa eleganza e glamour con umorismo e calore “.

Taylor Swift

La villa di Bh di Taylor SwiftTaylor Swift ha investito in un’altra casa – e questa apparteneva al produttore cinematografico Samuel Goldwyn!

La villa di Beverly Hills costa a Taylor 25 milioni di dollari quando è stata acquistata dal figlio della leggenda di Hollywood nel 2015.

Nell’ultimo anno, Taylor e i suoi architetti hanno restaurato con cura la tenuta come era nel 1934 quando fu costruita per Goldwyn e sua moglie, Frances.

All’esterno è una piscina e pool house con angolo cottura e campi da tennis.

Perfetta per la notte del cinema con la sua squadra femminile, il nuovo pad di Taylor ha una sala per lo screening della biblioteca, una suite per gli ospiti con ingresso privato sul livello principale della casa, una biblioteca, una sala da gioco, una palestra e un appartamento privato per gli ospiti sopra il garage.

La villa di oltre 1000 metri quadrati ha sette camere da letto e dieci bagni.

Sì davvero!

Kendall Jenner

La villa di Kendall JennerKendall Jenner, secondo quanto riferito, ha messo un po’ di soldi in questa casa di West Hollywood da 6,5 ​​milioni di sterline.

Il palazzo di lusso di 450 metri quadrati è composto da sei camere da letto, ha cinque bagni e dispone di una piscina con vista jetliner …

La cosa migliore della casa di Kendall?

In precedenza era di proprietà di Emily Blunt e John Krasinski.

 

Brad Pitt e Angelina Jolie

La villa di Brad Pitt e Angelina JolieBrad Pitt e Angelina Jolie hanno riferito di aver aggiunto alla loro lista di proprietà mozzafiato una nuova villa di lusso a Maiorca.

Secondo il giornale dell’isola, il magnate immobiliare Alessandro Proto è stato incaricato di trovare a Brad una proprietà nella zona della quale si è innamorato mentre girava le scene del dramma della seconda guerra mondiale Allied.

La proprietà costò alla coppia un bel 3 milioni di €.

Ma cosa c’è di così bello?

Ha otto camere da letto, ha una superficie di 900 metri quadrati e ha una vista mozzafiato sul Mediterraneo.

Cheryl Fernandez-Versini e Ashley Cole

La villa di Cheryl Fernandez-Versini e Ashley ColeCheryl Fernandez-Versini e l’ex casa marziale di Ashley Cole sono ora sul mercato.

La villa, situata nel Surrey, sembra decisamente pittoresca dall’alto. E

anche l’interno non è male male …

La lussuasa casa – chiamato Hurtmore House – è composta da otto camere da letto, un eliporto (casual), una piscina interna e un centro benessere.

Woah, woah, woah Cheryl.

Sei sicuro di voler vendere questo posto?

Ed ancora.. le case lussuose dei vip

 Louis Tomlinson

La villa di Louis Tomlinson Louis Tomlinson degli One Direction sta ora affittando una casa a Hollywood da $ 21 milioni ($ 49.000 al mese) per essere più vicino al suo figlio appena nato, Freddie.

La villa ha una guest house e una vista mozzafiato sulle colline di Hollywood …

Si dice che gli ex residenti della villa includessero Cindy Crawford e membri dei Rolling Stones.

 

 

I Beckham

La villa dei Beckham

Si dice che i Beckham abbiano sborsato 27 milioni di sterline su questo mucchio di paesi nel Gloucestershire.

La villa risale al 17 ° secolo e viene fornita con 22 acri di terra, sei camere da letto e sei sale di ricevimento.

 

 

George e Amal Clooney

La villa di George e Amal Clooney

George e Amal Clooney hanno acquistato questa villa da 10 milioni di dollari nel Berkshire come casa coniugale, ma devono ancora trasferirsi.

 

La coppia A-list è impegnata a rinnovare con piscina, la pool house e l’home cinema come new entry.

 

Blake Lively

LA villa di Blake Lively

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono stabiliti a casa nella loro amata New York.

La coppia vive a Bedford, appena fuori città e la loro casa vanta 1,7 ettari di giardino, un soggiorno con pannelli, sala da pranzo formale, biblioteca e veranda.

Secondo quanto riferito, Blake ha guadagnato ben $ 2,3 milioni.

 

 

 

Leonardo DiCaprio

La casa di Leonardo diCaprioLeonardo DiCaprio ha sborsato $ 10 milioni in un nuovo appartamento a New York City.

Secondo i rapporti, il suo appartamento al piano terra sarà composto da due camere da letto, due bagni, docce infuse di vitamina C, aria purificata e acqua.

Inoltre altri optional sono una fornitura di aria aromaterapia circolata, pavimentazione a riflessologia termica di sostegno posturale e “simulazione dell’alba” fornita da un’illuminazione circadiana design.

Ed ecco la parte migliore: c’è un Donna Karan Urban Zen, che offre un “concierge di benessere per curare e coordinare la tua esperienza di benessere quotidiana”.

 

Kaley Cuoco

La villa di Kaley CuocoKaley Cuoco ha acquistato l’ex casa della famiglia di Khloe Kardashian a Los Angeles per $ 5,4 milioni.

Il vecchio gaffe di Khloe, secondo quanto riferito, ha 7 camere da letto, 6 bagni e un vialetto abbastanza grande da ospitare più di 15 macchine.

 

Secondo l’agente immobiliare elenca alcuni dei super extra aggiunti alla casa che includono; una voce drammatica per finte pareti veneziane e tendaggi personalizzati, cucina gourmet, pavimenti in pietra, teatro premier, piscina tipo hotel e spa, una cucina esterna con 2 frigoriferi e barbecue. Accidenti!

 

Khloe Kardashian

La villa di Khloe Kardashian

Questa villa completa di piscina all’aperto e pool house è ora, come riferito, la nuova casa di Khloe Kardashian.

 

Si pensa che la star della realtà abbia acquistato la splendida raffica californiana per $ 7,2 milioni da Justin Bieber.

 

 

 

Case dei vip, ville bellissime, ville enormi, continua il nostro viaggio tra le case di lusso dei vip. Tra le case dei vip nel mondo, la più costosa è a Londra, e non a caso appartiene alla regina d’Inghilterra! 

Il prezzo arriva a 1 miliardo di $. 

Considerate l’ironia o il fatto che è più strana della finzione, ma la seconda casa più costosa del mondo è in India e non appartiene a Reliance Industries Limited MD e Chairman, Mukesh Ambani, con i suoi 27 piani di Antilia sulla Cumballa Hill di Mumbai, fu costruita nel 2010 ad un costo stimato tra 1-2 miliardi $. 

Poiché il Buckingham Palace è proprietà Crown, l’Antilia di Ambani è in realtà la casa residenziale privata più costosa del mondo! 

Alcuni compratori uber-ricchi, come la filantropo brasiliana Lily Safra, acquistano immobili storici e li rinnovano per soddisfare i loro gusti, un po’ come costruire il proprio eliporto personale. Alcuni preferiscono costruirsi un palazzo personalizzato – da zero, come la Villa Les Cèdres sulla Costa Azzurra, costruita per il re del Belgio. 

Ecco un elenco di alcune delle case dei vip – alcune sono così costose, che meritano il loro codice pin! 

Non ci credi? Dai un’occhiata ad alcune case famose qui sotto.

Buckingham Palace | Londra, Regno Unito

Buckingham palace londonValore: $ 1,55 miliardi

La regina d’Inghilterra è anche la regina del settore immobiliare. 

Buckingham Palace è tecnicamente una proprietà della corona e comprende 775 stanze, 188 stanze del personale, 52 stanze da letto reali e per gli ospiti, 92 uffici, 78 bagni e 19 staterooms che la rendono la residenza più costosa del mondo.

 

 

 

Antilia | Mumbai, India

Valore: $ 1-2 miliardi

Le case dei vip nel mondoDi proprietà del più ricco uomo indiano, Mukesh Ambani, l’Antilia da 37.000 metri quadrati sulle Cumballa Hills di Mumbai si trova in uno dei luoghi più costosi al mondo: Altamount Road. Progettata dagli architetti di Chicago Perkins e Will, con la società di costruzioni australiana Leighton Holdings che si occupa della sua costruzione, l’edificio è dotato di 27 piani, pieni di soffitti extra-alti. 

Antilia può resistere a un terremoto di magnitudo 8 sulla scala Richter. 

La casa più costosa dell’India ha anche sei piani dedicati per le auto, tra cui il crono Mercedes Maybach dell’INR 5 di Ambani.

Villa Leopolda | Costa Azzurra, Francia

Le case dei vip nel mondoValore: $ 750 milioni

La Villa Leopolda spicca tra le ville dei vip ed è di proprietà di Lily Safra, filantropo brasiliana e vedova del banchiere libanese William Safra, la tenuta di 50 acri comprende una massiccia serra, una piscina e una pool house, una cucina all’aperto, un eliporto e una guest house. 

La casa è stata anche usata come set nel classico di Alfred Hitchcock To Catch a Thief. 

Fai un giro in questa casa costosa.

 

 

Villa Les Cèdres | Riviera francese

Le case dei vip nel mondoValore: $ 400 milioni

La Villa Les Cèdres sulla Costa Azzurra, al prezzo di ben 410 milioni di $, è adatta per un re, probabilmente perché è stata costruita per il re del Belgio nel 1830. 

La casa di 1.700 metri quadrati è dotata di 14 camere da letto, una piscina olimpica di dimensioni ridotte, una biblioteca rivestita di pannelli in legno con 3000 libri sulla flora e il naturalismo (inclusa un’edizione del 1640 di un codice botanico), un laghetto artificiale con ninfee amazzoniche, una statua di bronzo di Atena, una sala da ballo illuminata da lampadari, una stalla grande abbastanza per 30 cavalli, grandi salotti, ritratti del XIX secolo in cornici ornate e opere in legno sbalorditive.

Four Fairfield Pond | Sagaponack, New York

Le case dei vip nel mondoValore: $ 248,5 milioni

Di proprietà di Ira Renner, proprietaria del gruppo Renco, una holding con investimenti nella produzione e fusione di automobili, questa casa da 63 acri dispone di 29 camere da letto e di una propria centrale elettrica! 

Il palazzo ha anche 39 bagni, un campo da basket, campo da bocce, campi da squash, campi da tennis, tre piscine e una sala da pranzo enorme di 91 piedi.

In questa classifica delle case dei vip nel mondo non troviamo le case dei vip italiani.

Certamente anche i nostri vip italiani vantano ville enormi delle quali ci ripromettiamo di proporvi un approfondimento in un prossimo articolo.

 

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi